AIUTACI AD AIUTARE!
La nostra associazione di volontariato non ha finalità di lucro, le principali spese che sosteniamo sono dovute alla manutenzione dei mezzi e delle nostre strutture, alla formazione, addestramento e preparazione dei nostri volontari e allo svolgimento di iniziative informative per la popolazione. Interveniamo prontamente in tutte le emergenze sul nostro territorio e prendiamo parte alle emergenze più gravi provinciali, regionali o anche nazionali.
Aiutaci sostenendoci con una donazione, ci sono diversi modi per aiutarci:
5 per mille
Il 5×1000 è una misura fiscale introdotta in Italia che consente ai contribuenti di destinare una parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a favore di enti o organizzazioni non profit. Più precisamente, il 5×1000 rappresenta il 5 per mille dell’imposta sul reddito che può essere devoluto a enti che svolgono attività di rilevante interesse sociale.
DONA IL TUO 5XMILLE ALL’ASSOCIAZIONE PROTEZIONE CIVILE VALLE DEL MARECCHIA ODV
Nella tua dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale:
91093290400
Così facendo contribuirai al mantenimento delle spese dell’associazione e sosterrai il nostro servizio alla comunità.
Dona con bonifico bancario
Se desideri donare un qualsiasi importo a supporto della nostra associazione di volontariato, puoi farlo anche tramite bonifico bancario, il tuo contributo è importante per noi.
La tua donazione permetterà di garantire ai nostri volontari la formazione e le attrezzature necessarie per poter intervenire efficacemente e in sicurezza durante le emergenze sul nostro territorio, non solo, un contributo aiuterebbe anche al mantenimento dei nostri mezzi e alla manutenzione e gestione della sede.
Se desideri aiutarci tramite Bonifico Bancario, queste sono le coordinate:
Protezione Civile Valle del Marecchia odv.
Iban: IT 64 B 08995 05428 000000038753
Dona attrezzature e mezzi
Sapevi che non ci sono solo donazioni finanziarie?
Noi volontari della protezione civile “Valle del Marecchia” abbiamo bisogno di tanta attrezzatura per poter donare il nostro sostegno alla popolazione garantendo sicurezza e efficienza.
Che tu sia un cittadino o un’azienda puoi contattarci per fornirci macchinari, attrezzatura, oggetti, accessori o mezzi sia nuovi che usati.
Cosa si può donare?
Non c’è una vera risposta a questa domanda, in realtà potremmo aver bisogno di tutto, ecco alcuni esempi di attrezzature che utilizziamo maggiormente:
Attrezzatura da Cucina (Forni, armadi, armadi refrigerati, banchi inox, mensole, pensili, mestoli, coltelli, teglie…) Attrezzature per distribuzione pasti (Carrelli, vassoi, stoviglie monouso, tovagliette, scaldavivande…) Attrezzature per la sede (decespugliatori, idropulitrici, carriole, seghe, cesoie, armadietti, tavoli, sedie, computer e stampanti, frigoriferi, caffè, acqua, armadi, schedari, attrezzatura da officina, chiavi e accessori per la mutenzione dei mezzi…) Attrezzature per gli interventi (Badili, tira acqua, impermeabili, radio, GPS, binocoli, termocamere, stivali, motoseghe, motopompe, pompe ad immersione, generatori elettrici, carrelli, manichette, naspi, moduli antincendio, flabelli, moto soffiatori, elmetti, guanti, coltelli multiuso, ..) e tanto altro…
Donazione di un mezzo per il trasporto di persone disabili donato, tramite l’iniziativa “Progetti di Cuore” patrocinato dai comuni di Santarcangelo, Verucchio e Poggio Torriana e con il contributo di oltre trenta aziende del territorio.
Sostegno al territorio da parte di RIVIERA BANCA con il supporto alle associazioni di assistenza alla popolazione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.